Menu
2019-05-28 14:00:00

Post Thumbnail

“Premiato il grande lavoro di squadra, da domani a lavoro per dare ascolto alla comunità”

CALENZANO - Riccardo Prestini, sostenuto da Calenzano Insieme, coalizione formata da Partito Democratico e lista civica Calenzano Futura, è il nuovo sindaco di Calenzano con il 53,44% dei voti

“Un risultato - commenta Prestini - che ci riempie di soddisfazione per l’ottimo lavoro di squadra delle due liste e di tutti i candidati che hanno dimostrato impegno e passione in questa campagna elettorale. Un risultato che premia anche il lavoro di questi anni dell’amministrazione uscente, guidata da Alessio Biagioli: i calenzanesi hanno compreso la nostra determinazione nel dare continuità a un’esperienza di buon governo, sostenendo il nostro programma, con i tanti progetti che vogliamo portare avanti per Calenzano”.

“L’elezione al primo turno - prosegue - non era scontata, anche alla luce dei risultati delle elezioni Europee, con una forte crescita della Lega, e tenuto conto anche della divisione a sinistra. Da domani ci rimetteremo a lavoro per dare ascolto alla nostra comunità e affrontare le nuove sfide che ci aspettano, insieme”.

Share: